Ecco la presentazione delle Scuderie che si contenderanno il V° Mondiale Alearum di Formula Dè, uno dei grandi classici dell’associazione sin dalla sua nascita.

Tra le scuderie in gara si confermano solo i “Sesterzi Curvi” con un cambio di livrea, e la “Pussy Racing” del campione in carica Ghiaroni Busoni, mentre in casa Fear of Fereng si assiste al divorzio tra lo Scuro e Sua Maestà della Panna Cotta Manfredini che passa alla “Brothers of Destruction” con il ritrovato fratello Antonicelli. L’ex campione in carica non ha certo perso tempo annunciando subito di aver messo sotto contratto MQ, di recente acquisito al club.

Grande assente dell’edizione la coppia Panini e Degliangeli della mai scritta correttamente “Pane Degl’Angeli“.

Un ulteriore assenza è quella della scuderia “I Gobbi” principalmente perchè il leader Parmeggiani non è riuscito a trovare un casco quadrato in modo da adattarsi perfettamente alla sua testa.

Bettelli invece si ripropone in pista con il mai troppo presente Bini che però ha assicurato forte impegno da parte sua nella competizione.

La vera novità dell’anno però è rappresentata dalla scuderia tutta bolognese (e per questo già svantaggiata) “V8” dei piloti Bertusi e Neri che decidono di mettersi in gioco e dimostrare che nonostante la provenienza non saranno da meno.

Load More By Dam
Load More In Attività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi Anche

6° Mondiale Formula Dè – Pronti a Scozzarvi?

Dopo 2 anni di attesa torna il Mondiale più amato dagli sportivi dell’associazione A…