12 Piloti divisi in 6 scuderie:

FEAR OF FERENG

Deluso dal modiale perso di 1 punto dal suo Pilota Dam il patron della scuderia in estate ha deciso di acquistare il bicampione del mondo e campione in carica Scuro per puntare in grande, al posto del deludente Manfre. Così da andare a ricomporre la coppia che aveva fatto grande la Kakka Ribba Reroll. Lo Scuro firma subito il contratto perchè la Pessimismo e Fastidio del Patron Fukan non naviga in buone acque, invece Dam non accetta il binomio 2 prime guide e decide di andersene, quindi pur facendo merda Manfre viene tenuto. Il Fukan entra come socio di Minoranza nella scuderia.

Microsoft Word - Scuderie 2013

PUSSY RACING

Colpaccio del Patron FERENG che alla Moggi soffia Dam sul mercato alla Pane Degl’Angeli. Licenziato Parmeg pur avendo fatto molto meglio del compagno di squadra Cecco (arrivato ultimo nel 2011). Prima dichiarazione di Dam: “Erano anni che volevo correre per EVD, è un sogno che si avvera, YUUUUUHUU!!, e poi con un mongolo come Cecco a fare la seconda guida avrò tutte le attenzioni per me”.

Microsoft Word - Scuderie 2013

SESTERZI CURVI

Coppia ormai Blasonata e riconfermata Cello e la Sara, forti del premio Costruttori dell’anno scorso 4° Mondiale in coppia, 3° consecutivo alla Sesterzi Curvi. Unica nota vasto investimento economico per comprare un carrarmato alla sara che ha annunciato: ” Finalmente quest’anno riuscirò a finire tutti i GP”.

Microsoft Word - Scuderie 2013

PANE DEGL’ANGELI

Squadra Muffese, acerrimi rivali della Pussy Racing per Famigliarità anche loro alla ricerca di Dam sul mercato per Silurare Pane (aveva finito ai livelli di Cecco l’ultima edizione), si devono accontentare delle briciole. Riconfermato Bem (raccomandato) e Panini in quanto Pampo l’Ippopotamo non ha passato le visite mediche prima del contratto.

Microsoft Word - Scuderie 2013

COTOLENGO

Rullo di Tamburi dopo 2 edizioni ritorna la Cotolengo, scuderia in cui il Fereng correva assieme alla Claudia prima di diventare Manager della Pussy Racing. Cordata Nippo-Brasiliana che però non avendo soldi ingaggia 2 rookye Vince e Giulio provenienti dai go-kart.

Microsoft Word - Scuderie 2013

I GOBBI

Ultima squadra iscritta con 2 piloti d’eccezione: Parmeg e il dott. Carnevale Emanuele detto Emanuele. Squadra che può puntare sull’esperienza di Parmeg già al terzo mondiale e sulla velocità del nuovo pilota Emanuele, esordinte della scuola YUUUUHUU del Fereng.

Microsoft Word - Scuderie 2013

Load More By Dam
Load More In IV° Mondiale Formula Dè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi Anche

6° Mondiale Formula Dè – Pronti a Scozzarvi?

Dopo 2 anni di attesa torna il Mondiale più amato dagli sportivi dell’associazione A…