Ogni settimana cercheremo (speriamo) di dare spazio ai pezzi realizzati dai ragazzi dell’Alearum e di chiunque volesse sottoporci i suoi lavori (rimanendo sempre in ambiente ludico).

Vorrei quindi inaugurare questa nuova rubrica con un mio pezzo realizzato ormai un anno fa: il Demone della Peste (che io ovviamente utilizzo come Grande Immondo di Nurgle) dell’Ultraforge Miniatures, ditta americana che mi ha colpito per la qualità dei suoi pezzi e per come desse maggiore caratterizzazione a pezzi iconici (specie demoni) che nell’universo GW magari sono un po’ bistrattati.

Quello che mi piace in particolare di questo demone sono soprattutto le parti di armatura: sono casualmente riuscito a trovare una combinazione tra tin biz, lumeggiature con argento vallejo e ogryn flesh  nei recessi, che mi ha soddisfatto molto. Non mi dilungherò ulteriormente quindi vi lascio la foto del modello.

demonenurgle

 

aleksavatarALEKS “DIKSIT”:

Lo stile di Francesco è molto realistico, credo che abbia una passione per i materiali, le texture e l’invecchiamento. Non è un caso che i punti di forza di questa miniatura siano i metalli, le corna e gli zoccoli, che risaltano come finitura. Gli metto una pulce nell’orecchio: anche la pelle può essere considerata una texture…
Morale: schifosamente bello.
visita il sito di Aleks
Load More By Vecchio Troll
  • Primo Contest Pennellarum

    Una nuova iniziativa approdato sui tavoli di Alearum Mundus: ovvero il PRIMO PENNELLARUM C…
  • SHOWCASE – Ragni e Pelleverde

    Per questo nuovo articolo della rubrica SHOWCASE abbiamo scelto un modello dipinto da Clau…
Load More In Showcase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi Anche

Lista ID giocatori C.A.O.S.

Per meglio tenere monitorati i giocatori della Lega C.A.O.S. abbiamo deciso di assegnare a…