I vicoli della città dei Dannati hanno cominciato ad agitarsi nuovamente, voci si rincorrono su nuove bande pronte a cimentarsi nella ricerca della Malapietra.

Nel decimo mese dell’Anno di Sigmar 2523 le porte di Mordheim si apriranno nuovamente agli stolti che oseranno sfidare le mille insidie della città.

I giocatori che si sfideranno in questa nuova impresa saranno:

  • Damiano
  • Fukan
  • Scuro
  • Pane
  • Filip
  • Manfre

(se ho dimenticato qualcuno mi scuso).

mordheimmap

 

Diamo uno sguardo al gioco per chi non lo conoscesse:

Mordheim è un gioco di schermaglie ambientato nel mondo di Warhammer 500 anni prima del periodo attuale, nel quale fazioni opposte combattono fra le rovine di una città che in passato fu grandiosa. Mordheim, un tempo stupenda città capitale del regno più settentrionale dell’Impero, venne lentamente avvolta dalla corruzione. L’unico raggio di speranza e sanità mentale a Mordheim era il Convento della Sorellanza di Sigmar. Alcune settimane prima della fine dell’anno 1999, il simbolo di Sigmar (la cometa a due code), apparve in cielo. Man mano che si avvicinava la fine dell’anno, i Demoni strisciarono fuori dalle tenebre e si unirono alla popolazione, urlando gioiosamente e saltellando con uomini e donne. Quando la festa raggiunse l’apice, la cometa si schiantò sulla città. Solo la Rocca del Tempio di Sigmar, casa della Sorellanza di Sigmar, non subì danni. La città bruciò per settimane e la cometa lasciò le rovine di Mordheim coperte di scheggie di Caos solidificato, che in seguito divennero note come Malapietra. Quando alla fine Mordheim smise di bruciare, bande mercenarie provenienti da tutto l’Impero e oltre vi si riversarono alla ricerca della Malapietra poiché si diceva che potesse fare di tutto: cambiare le sorti e trasformare il piombo in oro. Ovviamente, gli Uomini non furono l’unica razza alla quale interessava tale pietra, e molte altre creature iniziarono ad affollare la Città dei Dannati.

Se ti piace l’idea di giocare una campagna narrativa nella quale il risultato di ogni battaglia influisce su quella successiva, la tua banda da guerra progredisce guadagnando esperienza e ulteriore equipaggiamento, allora Mordheim fa per te. Continua a leggere per iniziare con Mordheim.

Fonte: sito Games Workshop

Load More By Vecchio Troll
Load More In Mordheim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi Anche

Lista ID giocatori C.A.O.S.

Per meglio tenere monitorati i giocatori della Lega C.A.O.S. abbiamo deciso di assegnare a…