L’imperium non è mai riuscito a colonizzare il pianeta, la superficie ghiacciata e le difficili condizioni atmosferiche lo rendono inospitale e privo di interesse, tuttavia qui risiede un solitario klan di orchi resi ciechi e corrotti dalla immobilità dei mille anni trascorsi nella tempesta, ed ora che il warp ha allentato la presa sono pronti a ributtarsi in battaglia.

Gelo utilizza il tratto della zona di guerra sottozero: tutti i test per i terreni pericolosi vengono falliti con 1 e 2. Inoltre la regola surriscaldamento viene persa per tutta la partita.

Gelo

Load More By Dam
Load More In Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi Anche

6° Mondiale Formula Dè – Pronti a Scozzarvi?

Dopo 2 anni di attesa torna il Mondiale più amato dagli sportivi dell’associazione A…