Per questo nuovo articolo della rubrica SHOWCASE abbiamo scelto un modello dipinto da Claudio, orco nel cuore e appassionato GW fin da… almeno ieri l’altro. Ma lasciamo la parola a Claudio che ci spiegherà un po’ qualcosa sul suo modello.
Claudio:

“Un modello che mi ha veramente impegnato, in quanto composto sia da ampie superfici che da minuscoli dettagli. Di certo ci si può sbizzarrire con la pittura su un modello simile, volevo qualcosa che spiccasse nella mia armata di orchi e goblin (non solo come dimensione), quindi ho puntato su un giallo bello acceso che crea veramente un ottimo contrasto con il verde del resto dell’esercito, anche se riuscire ad ottenere un colore coprente con poche passate di pennello non è stato per niente facile. Il prossimo pensavo di farlo su tonalità violacee, voi che dite? Avanti con commenti dubbi e perplessità ^^”
showcase_ragnone

 

aleksavatarALEKS “DIKSIT”:

Molto scenografico (se un giorno mi contatteranno per un carro al carnevale di Carpi ho già l’idea pronta 😛 ). Furba l’idea di puntare su un colore vivo e acceso del ragno per attrarre l’occhio.
Avrebbe potuto concentrarsi sull’iper-dettaglio dei personaggi per farli risaltare, invece ha scelto la strada più comoda ed efficace. Condivido al 100%. In più bellissime le zanne e gli occhi, sembrano vivi.
visita il sito di Aleks
Load More By Vecchio Troll
  • Primo Contest Pennellarum

    Una nuova iniziativa approdato sui tavoli di Alearum Mundus: ovvero il PRIMO PENNELLARUM C…
  • Showcase – Demone della Peste

    Ogni settimana cercheremo (speriamo) di dare spazio ai pezzi realizzati dai ragazzi dell&#…
Load More In Showcase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi Anche

Lista ID giocatori C.A.O.S.

Per meglio tenere monitorati i giocatori della Lega C.A.O.S. abbiamo deciso di assegnare a…